CONTEST: DALLA RETE AL PARLAMENTO

 

dalla-rete-al-parlamentoNegli ultimi anni ci siamo dovuti confrontare con la sempre crescente pervasività delle fake news, capaci di influenzare elezioni, mercati, vite.

Su questi temi ti chiediamo di inviare il tuo contributo, attraverso il form sottostante, per essere protagonista del dibattito e per dare il tuo apporto  allo sviluppo della comunicazione digitale nel nostro Paese, fornendo analisi di scenario e possibili soluzioni alla diffusione delle Fake news.

Il contest è promosso e organizzato da SocialCom e Fondazione EYU in partnership con SmartItaly, AGCOM e Ferpi.

Il tuo contributo, previa verifica della redazione, sarà pubblicato su socialcomitalia.com e condiviso sui canali social ufficiali. Gli autori dei progetti più interessanti e meritevoli, identificati da una giuria di qualità, saranno invitati ad aprire le tappe di #SocialCom18 che quest’anno porteremo in diverse città d’Italia.  Oltre all’apertura delle singole tappe, ai giovani autori dei 5 migliori contributi verrà offerta la possibilità di aprire le sessioni di lavoro di #SocialCom18, quinta edizione del convegno che si terrà come di consueto alla Camera dei Deputati.

Registrati subito!

Nome*

Cognome*

La tua email*

Contributo

Accetto le condizioni dell' informativa privacy